giovedì 1 giugno 2017

LA FINE DELLA SCUOLA

La fine della scuola: un evento che può sembrare fantastico per tutti i ragazzi che frequentano le lezioni.
Un evento tanto atteso, desiderato alla fine delle vacanze di Natale, di Carnevale, di Pasqua, ogni giorno.
Ma forse a volte dopo tre mesi di vacanza senti nostalgia di un posto magico ,che può sembrare un posto noioso, ma magico; dove puoi trovare persone fantastiche che ti aiutano e insegnano non solo materie scolastiche, ma soprattutto che ti insegnano a capire e ad affrrontare i problemi della vita.
In questo posto dove si impara a crescere abbiamo conosciuto persone fantastiche come i professori che io non scorderò mai. 
Siamo riusciti ad organizzare mercatini per raccogliere fondi per l'associazione "Telethon" , abbiamo fatto un recital di Natale ,ma la mia attività preferita è stata la realizzazione del video sull'Unione Europea, per il progetto europeo "We Welcome Europe" che abbiamo curato con la professoressa di geografia.

Anche se molto stancante, è stato un anno fantastico, qui, a scuola.
Ma non mi dispiace che sia finita.

Serena Cieri


La fine della scuola

Mi dispiace molto che finisca la scuola perché mi sono trovato molto bene con i miei professori e le mie professoresse di quest’ anno. E’ stato un anno molto impegnativo ma anche molto bello, abbiamo fatto dei bellissimi progetti come il recital natalizio dedicato a telethon, il mercatino della solidarietà . Abbiamo fatto anche un progetto con la nostra professoressa di geografia Laura D’ Angelo sull’ unione europea.

Francesco Colella





Nessun commento:

Posta un commento